Eccomi qui!

Standard

Alla fine, ce l’abbiamo fatta: il nipote più cool del globo terraqueo è riuscito a risolvere TUTTI i problemi che quello stupido provider ha provato a seminare sulla gestazione di questo sito, ma siccome nessuno può competere con quel genio del Mostro Grande Nipo …abbiamo vinto noi: e siamo “nati”.

Adesso, cercherò di crescere in autonomia, ma dovrete portare pazienza, qualche sgambetto informatico è di certo lì dietro l’angolo ad attendere a gamba tesa il mio passaggio: nel caso, preparate i cerottini coi pupazzetti – io li colleziono dal 1981, quando in Italia nessuno aveva mai neppure immaginato che esistessero –  ed un po’ di acqua ossigenata per i primi soccorsi. Poi, ciò che non uccide fortifica…e prenderò la mano.

La settimana prossima sarò ubiquitariamente divisa tra lo studio e Tuttofood 2015, e poi ci sono i finger food da preparare per la comunione di Luca ed il compleanno vegano di Serena e la cena dei compagni di Vinoir…insomma, un sacco di carne sul fuoco e nessuna previsione di riposo! Però una capatina qui sul blog, ogni tanto, fatela lo stesso, magari ci scappa una foto.

Buon Primo Maggio a tutti dalla “neonata” Premiata Ditta avvocuoca.it!

red hot

Annunci

14 pensieri su “Eccomi qui!

  1. Ciao Anna,congratulazioni!!!
    Spero, in un modo o nell’altro, tra un impegno reciproco ed una nostra mancanza di tempo di riuscire a trovare un modo per scambiarci la “passione culinaria “!!!
    Per il momento, avanti così 😄😜😘

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...